Header Ads

10.06.2009: SIAMO PICCOLI (FORSE...), MA BUONI !!!

.
.
Nuovo Oggi civitavecchia 09/06/2009
Nuovo Oggi civitavecchia 09/06/2009.

.
LEGGI  Nuovo Civitavecchia Oggi - Speciale Elezioni
.

1 commento:

  1. Concordo in pieno con l'analisi politica di Vincenzo Bisbiglia, giornalista capace, un professionista molto serio che ha sempre dimostrato di essere al di sopra delle parti. Ma vorrei precisare che La Destra non è un partito di "estrema destra" come molto spesso (forse frettolosamente) viene catalogata. Il movimento politico voluto da Francesco Storce - come tutti sanno - nasce da una "costola di An" (che sicuramente non era un partito di estremisti) e il suoi fondatori sono tutti parlamentari e uomini di governo a tutti i livelli provenienti - come detto - dalle fila di Alleanza Nazionale. E la politica fatta a Civitavecchia da La Destra ne è un piccolo esempio.

    LA Destra di Francesco Storace nasce per voler continuare a rappresentare, con dignità, una comunità fatta di uomini e donne che si riconoscono nei valori che sono propri della destra italiana. Una destra sicuramente "sociale" ma non reazionaria ed antagonista.

    La Destra nasce per essere una destra di governo e continuare quella bella esperienza che fu Alleanza Nazionale.

    Un progetto ambizioso che non poteva non prevedere davanti a sè un percorso lungo e difficile, fatto di sacrifici e rinunce.

    La Destra non è certamente il partito giusto per chi ha fretta di arrivare. E' il partito per chi vuole rappresentare istituzionalmente e democraticamente la comunità a cui appartiene.

    Ma come scritto in precedenza noi siamo pur sempre ancora un partito in fase di costruzione, un partito giovane, che ha poco più di un anno anche se animato da antichi valori.

    Cordialmente
    Antonio Cacace

    RispondiElimina

Powered by Blogger.