Header Ads

IL SENATUR OFFENDE I ROMANI PER ARRICCHIRSI CON I LORO SOLDI




Il solito ritornello per i suoi leghisti: vomita su Roma e sull’Italia per fomentare quei leghisti più ingenui e continuare a riempirsi il portafoglio di euro romani.

La cosa grave, che non ci permette di ridere come dovremmo, è che non stiamo parlando di un rincoglionito vittima di un destino infausto, come ce ne sono tanti (purtroppo), ma di uno che invece di starsene a casa e farsi accudire, fa il Ministro dello Stato italiano. E questo succede solo in Italia!

Piuttosto che scrivere lettere a Berlusconi il Sindaco Alemanno avrebbe già dovuto passare per le vie di fatto a difesa dell'interesse e dell’onorabilità di Roma e dei romani.

Prendendo spunto da questa esternazione e dagli innumerevoli precedenti (e direi anche dalla sua prole..), chiedo alla politica – tutta non solo quella romana – una legge che preveda l’obbligo di sottoporre eletti, amministratori pubblici e alte cariche dello Stato ad esami psicologici e psichiatrici perché chi ci governa, ad ogni livello, deve essere in buona salute e soprattutto capace di intendere e di volere. E visto che ci siamo allora... mettiamoci dentro anche il test antidroga!!

3 commenti:

  1. prove tecniche per le elezioni

    RispondiElimina
  2. Caro Antonio,
    ma con questa classe politica che ci rappresenta davvero ancora ci stupiamo se tutto il mondo ci prende per il culo?

    RispondiElimina
  3. Bossi: "S.P.Q.R.: "Sono Porci Questi Romani.."

    Te sbagli Umbè... S.P.Q.R.: "Se Passi di Qui ce Rimani!!!!"

    RispondiElimina

Powered by Blogger.