Header Ads

Una prova di tenacia nel ricordo di Gabriele Trillocco


 Si è svolta domenica, nella splendida cornice del Lago di Bracciano, la “Bracciano Sprint Rank”, la gara di triathlon organizzata in memoria del civitavecchiese Gabriele Trillocco, molto conosciuto in città, scomparso prematuramente lo scorso ottobre dopo una lunga malattia.

 L’evento sportivo è stato organizzato e voluto dalla “Power Star World”, la società con la quale Gabriele ha collaborato per diversi anni e che ha voluto associare il nome del civitavecchiese alla difficile gara multidisciplinare di resistenza. Gara dove la tenacia e la perseveranza sono componenti fondamentali per affrontare le tre prove di nuoto, ciclismo e running. Un binomio, secondo la società perfetto, per esaltare le doti umane di Gabriele che gli hanno permesso di affrontare, la lotta impari contro la malattia, a testa alta e sempre col sorriso sulla bocca. Un caro amico e un grande uomo.

 La manifestazione sportiva, che quest’anno è stata dedicata al ricordo di Gabriele Trillocco, è diventata un appuntamento fisso a Bracciano che attira molti atleti ed appassionati provenienti da ogni parte della regione. A margine dell’evento è stata ricordata la figura di Gabriele, il suo coraggio, la voglia di vivere ed il suo impegno nel sociale e scoperta una sua gigantografia con la scritta “Ciao Gabriele”.

 Presenti alla cerimonia la mamma Rita, il papà Stefano, la moglie Marianna, il fratello Giovanni e tanti amici e parenti provenienti da Civitavecchia e da Porto Ercole.

AC, Civonline.it 15 settembre 2020 (leggi la fonte)

Nessun commento:

Powered by Blogger.