Header Ads

E' partita il 25 ottobre la campagna tesseramento 2009/2010 de La Destra


ANTONIO CACACE (La DESTRA): E' PARTITA (BENE) LA CAMPAGNA TESSERAMENTO 2009-2010
.

.  25.11.2009Comunicato StampaDomenica 25 ottobre è iniziata la campagna tesseramento 2009-2010 del Partito La Destra Sezione di Civitavecchia con una prima giornata pubblica che ci ha visto presenti con il nostro gazebo nella centralissima Viale Garibaldi. Soddisfazione è stata espressa dal gruppo dirigente locale per il successo di questo primo appuntamento, per le tante persone che hanno visitato lo stand e che hanno mostrato interesse verso il nostro movimento e per le adesioni pervenute. .Un buon inizio, convinti come siamo che la differenza la faranno tutti quei cittadini che credono nella costruzione de La Destra e di un partito che affonda le radici nel territorio. Un partito popolare e sociale, che vuole divenire protagonista della politica cittadina.

Abbiamo scelto il 25 ottobre e viale Garibaldi non a caso, è la data e il luogo dove si sono svolte le “tanto celebrate” primarie del partito democratico, dimostrando a tutti quelli che sono andati ad ingolfare le fila del PD e del PDL (chissà poi con quali aspettative…) che questa città non è proprietà di nessuno e che se si è animati da sani principi è possibile per tutti fare politica.

La campagna tesseramento continuerà nei prossimi giorni, e per tutti coloro che sono interessati al nostro movimento e vogliono aderire possono contattarci al 328/230.77.77 , inviarci una mail a civitavecchia@ladestra.info o visitare il nostro sito www.ladestracivitavecchia.com .

Grande soddisfazione, inoltre, per i tanti giovani che si sono fermati al nostro gazebo e hanno mostrato interesse verso quelle che sono le nostre proposte.

Le nuove generazioni sono ciò che occorre per costruire un progetto attorno ad una nuova proposta politica e culturale..
Antonio Cacace
Vice Segretario locale e
dirigente provinciale de La Destra

Nessun commento:

Powered by Blogger.