Header Ads

Inaugurata la sede della Federazione Provinciale Romana


NUOVA SEDE PER LA FEDERAZIONE ROMANA E PROVINCIALE DE LA DESTRA

12 novembre 2009

Comunicato Stampa
In data 6 novembre è stata inaugurata, alla presenza del segretario del partito de La Destra Francesco Storace, del Presidente Teodoro Buontempo, del segretario regionale Avv. Vittorio Messa e del Commissario della Federazione Provinciale Romana Roberto Buonasorte, in Viale delle Milizie n. 34 in Roma, la sede della Federazione Romana e Provinciale de La Destra.
Oltre all’estrema praticità della sede, è da evidenziare sia la biblioteca intitolata ad Arturo Michelini sia l’importante sala riunioni dedicata all’indimenticabile Giorgio Almirante.
Questo ufficio è integralmente sostenuto dai dirigenti della Federazione, ma con un sostanziale e forte aiuto sia del Segretario Storace che dell’instancabile “Federale” Roberto Buonasorte, che sin dall’inizio della nostra avventura con il partito ha manifestato la volontà di rinvenire un luogo fulcro di tutte le future iniziative sia sociali che politiche su tutto il territorio, oltreché quale punto di raccordo tra Roma e Provincia e la sede nazionale del partito.
Un grande ringraziamento va infine dato a tutti i dirigenti della federazione, che con abnegazione hanno tolto dei soldi alle loro famiglie per portare avanti e concretizzare il progetto, questo è un primo e forte passo verso le future Regionali che ci vedranno protagonisti.

ANTONIO CACACE

Vice segretario locale e dirigente provinciale
de La Destra

1 commento:

  1. Quando una Casa anche a Civitavecchia?
    Ciao Antonio

    Nosotros

    RispondiElimina

Powered by Blogger.