Header Ads

PRESENTATO UFFICIALMENTE IL CORSO GRATUITO DI AUTODIFESA FEMMINILE.


LA DESTRA DI CIVITAVECCHIA, L’ASSOCIAZIONE “CIVITAVECCHIA AL CENTRO” E LA PALESTRA “BODY LINE” INSIEME PER IL SOCIALE.
 
.
   14.12.2009
Comunicato Stampa

La Destra di Civitavecchia, l’associazione “Civitavecchia al Centro” e la palestra “Body Line” del campione del mondo di kick box Massimo Brizzi insieme per il sociale.
Sabato scorso, nella sede di via Trieste n. 36 è stato presentato in conferenza stampa il corso gratuito di difesa femminile.
L’idea nasce da un incontro tra Antonio Cacace (vicesegretario locale e dirigente provinciale de La Destra) e Alessio Romagnuolo (presidente dell’Associazione “Civitavecchia al Centro”), nonché fortemente voluto dalle donne di entrambi i movimenti: Simona Galizia, Emanuela Mari, Nicoletta Tortora, Nunzia Montenero e Gabriella Sessa.
La Destra di Civitavecchia e Civitavecchia al Centro iniziano una nuova collaborazione su temi politici e sociali, in vista anche dell’accordo politico a livello nazionale tra il Pdl del Presidente Berlusconi e La Destra di Francesco Storace e in virtù delle prossime elezioni regionali.
Il progetto nasce per rispondere alle innumerevoli richieste di aiuto che provengono dalle donne, e per aumentare la sicurezza personale e l’autostima.
Rivendichiamo la primogenitura dell’iniziativa, tesa a sensibilizzare le donne anche sulle nuove tutele legislative come lo stolking. Inoltre questo corso, che ricordiamo è gratuito, non usufruirà di alcun tipo di finanziamento né pubblico né privato, ma sarà portato avanti esclusivamente dalla volontà degli organizzatori. Quindi un regalo di Natale a tutte le donne civitavecchiesi offerto da La Destra di Civitavecchia e Civitavecchia al Centro, grazie all’indispensabile ausilio del campione del mondo di kick box Massimo Brizzi.
Il corso sarà articolato in lezioni pratiche e teoriche, al termine delle quali verrà rilasciato un attestato federale. La prima lezione è prevista per sabato 10 gennaio alle ore 15:00 presso la palestra “Body Line” del maestro Massimo Brizzi in via Ticino (una traversa di viale Guido Baccelli). Le iscrizioni sono aperte a tutte le donne presso la sede di Civitavecchia al Centro in via Trieste n. 36 tel 0766/730481 o tramite i recapiti telefoni di Nicoletta Tortora 3279419806, Nunzia Montenero 3396164859 e Gabriella Sessa 3282646717 o visitando i nostri siti web: www.ladestracivitavecchia.com.; www.civitavecchialcentro.com ; www.antoniocacace.com .
.
LA DESTRA CIVITAVECCHIA                                                  CIVITAVECCHIA AL CENTRO
PALESTRA “BODY LINE”.

Nessun commento:

Powered by Blogger.