Header Ads

Raccolte in una mattinata 324 firme per la lotta alla pedofilia


GRANDE PARTECIPAZIONE POPOLARE ALLA NOSTRA INIZIATIVA CONTRO LA PEDOFILIA

Civitavecchia 01.08.09 Gazebo contro la pedofilia
.
 4 agosto 2009
Comunicato StampaUn vero successo la partecipazione al gazebo di sabato scorso organizzato alla Marina di Civitavecchia (in piazza Betlemme). Alla presenza del commissario della Federazione provinciale romana de La Destra, Roberto Buonasorte, parecchi cittadini hanno visitato il nostro gazebo ed hanno firmato la proposta di  legge, presentata dal Dipartimento Nazionale Donne de La Destra, per chiedere l'inasprimento delle pene per i pedofili.

Il particolare successo di questa iniziativa ci ha permesso di consegnare nelle mani del nostro Segretario Provinciale Roberto Buonasorte, organizzatore dell’iniziativa su tutto il territorio di Roma e Provincia, ben 324 firme di persone che chiedono (e vorrebbero…) pene più severe contro chi si macchia di questo infame reato. Il tutto, ci piace sottolinearlo, è avvenuto nella sola mattinata di sabato 1° agosto.

Ringrazio quindi, a nome del mio partito, i tantissimi civitavecchiesi che, firmando presso il nostro gazebo, hanno contribuito a questo nostro successo in termini di consenso. Ringrazio poi gli esponenti dei diversi partiti politici che, con la loro firma, hanno condiviso questa iniziativa, e auguro in fine il buon prosieguo dell’attività politica a noi de La Destra di Storace e a tutti coloro che ci sostengono, perché per portare avanti i nostri progetti di vero rinnovamento sociale e culturale ne abbiamo veramente bisogno. Ringrazio anche la stampa locale che, nell’ ambito delle sue possibilità, ci ha comunque - ovviamente chi più e chi meno - sempre seguito.

324 firme sono veramente tante in una sola mattinata.

Un lavoro faticoso, ma entusiasmante, soprattutto perché abbiamo toccato con mano che la gente è con noi.
.
Antonio Cacace
Vice Segretario
La Destra di Civitavecchia

5 commenti:

  1. Complimenti per il risultato ottenuto in sola mezza giornata!!!
    La gente cerca un contatto "vero", con Voi lo ha trovato.
    Grandi!!!!!

    lullo
    lullonostro@gmail.com

    RispondiElimina
  2. il dato è davvero entusiasmante, soprattutto se si considera che il gazebo è stato realizzato sotto le insegne de la destra, con le nostre bandiere! significa che le persone si fidano di noi, significa che stiamo lavorando bene, significa che dobbiamo andare avanti così! bravissimi! grazie, civitavecchia!
    emma

    RispondiElimina
  3. Complimenti per l'iniziativa,finalmente un partito che fa cose concrete. Spero che al più presto farete sentire la vostra voce anche per la criminalità che dilaga in città. Ormai la notte non si dorme più, ho un figlio piccolo e la paura dei ladri è molta, ormai vado a lavorare stanca in condizioni pietose.

    RispondiElimina
  4. Grazie Emma,

    si, è una bella soddisfazione soprattutto per il bel risultato ottenuto in termini di conseso che, ricordo, è stato possibile raggiungere solo grazie al lavoro di squadra, alla passione ed a una struttura solida alle spalle che ci ha aiutato e sostenuto in ogni fase.

    Antonio

    RispondiElimina
  5. AL COMMENTO N° 3:

    Ti ringrazio per la vicinanza e il sostegno che ci hai dimostrato nel tuo commento.
    La sicurezza dei nostri concittadini, come sai, è uno dei temi a noi molto cari da sempre. Un cittadino sicuro è un cittadino che vive meglio!
    E' da un pò che poniamo l'accento su questo problema e cerchiamo di spingere le Istituzioni locali a scendere in campo, ma sai benissimo che per far arrivare (forte) la nostra voce abbiamo bisogno del sostegno di ognuno di Voi (morale ma soprattutto fisico) ed è per questo che invito Te e chiunque voglia aiutarci a contattare i recapiti pubblicati sul mio blog o sul sito de La Destra di Civitavecchia (www.laestracivitavechcia.com).
    Più siamo e più forti saranno le nostre richieste.
    A presto

    Antonio

    RispondiElimina

Powered by Blogger.