Header Ads

Rimbosi T.I.A.: siamo stati i primi e i cittadini ci hanno premiato


ANTONIO CACACE (La DESTRA): RINGRAZIAMO I TANTI CITTADINI CHE HANNO SCARICANO IL NOSTRO MODULO PER IL RIMBORSO DELLA T.I.A.

.

24 settembre 2009


Stiamo riscontrando una grande partecipazione popolare alle nostre iniziative contro l’aumento “indiscriminato” della T.I.A. e all’invito, rivolto ai cittadini, a chiedere ad Etruria Servizi il rimborso delI’I.V.A. (pagata e non dovuta) sulla medesima tassa dei rifiuti.

Infatti come molti ricorderanno, almeno sul territorio locale, La Destra di Civitavecchia è stata la prima forza politica a rompere gli indugi ed a “denunciare” gli aumenti non giustificati (dai fatti…) della tariffa sui rifiuti (T.I.A.), ed a rendere di pubblico dominio quanto sancito dalla Corte Costituzionale, con l’ormai famosa sentenza 238/2009. Sentenza che, ricordiamo, stabilisce che la T.I.A. è una tassa e pertanto ad essa non può essere applicata l’I.V.A., così come è accaduto per molti anni con la bolletta dei rifiuti. Siamo stati i primi a mettere a disposizione di tutti, sia a mezzo stampa che sul nostro sito web, il modulo fac-simile per richiederne il rimborso.

Siamo contenti che, questa volta, le nostre iniziative non sono cadute nel vuoto, ma sono state raccolte da tante forze politiche e sociali, e come ormai sempre più spesso accade (ed è questo quello che conta) dai tantissimi cittadini che hanno creduto in noi a tal punto da utilizzare i nostri moduli per farsi rimborsare l’I.V.A. da Etruria Servizi. Infatti da allora, sono circa duecento le persone che ogni giorno visitano il nostro sito web e scaricano il modulo.

Duecento contatti al giorno non sono pochi, per un sito politico come quello de La Destra, soprattutto per una città come Civitavecchia dove ormai la politica sta perdendo, giorno dopo giorno, la sua credibilità soprattutto tra i suoi giovani.

Sono queste le battaglie che volgiamo fare, ed è anche per questo che ci impegniamo in politica e nel sociale. Vogliamo stare tra la gente, al fianco di chi lotta per i propri diritti, siano essi per la casa, per il posto di lavoro o per la tutela dei diritti dei cittadini. A tutti coloro che quotidianamente leggono il nostro sito per tenersi informati su quello che accade e che facciamo diciamo grazie. Senza di loro La Destra non sarebbe mai cresciuta così come invece sta facendo.

Ringrazio quindi a nome de La Destra di Civitavecchia i tanti cittadini per la fiducia accordataci anche in questa occasione e invitiamo tutti quelli che ancora  non hanno chiesto il rimborso a visitare il nostro sito web all’indirizzo www.ladestracivitavecchia.com e scaricare il modulo per il rimborso sulla T.I.A..
.
Antonio Cacace
Vice Segretario
La Destra di Civitavecchia

Nessun commento:

Powered by Blogger.