Header Ads

SI RIPARTE ALLA GRANDE!


MARCO COSTANZI E' IL NUOVO SEGRETARIO DE LA DESTRA DI CIVITAVECCHIA
.
 22 giugno 2009
Comunicato StampaIl segretario della Federazione provinciale romana, Roberto Buonasorte, ha nominato Marco Costanzi come nuovo Segretario del movimento politico voluto dal senatore Francesco Storace a Civitavecchia.
Marco Costanzi, nonostante la sua giovane età, trentasei anni, è molto conosciuto negli ambienti della politica locale e in quella capitolina ed è apprezzato per la sua coerenza, per la serietà e per essere stato sempre - ed al di là di tutto - un uomo di destra e della destra sociale.
E’ stato uno degli esponenti di punta della Fiamma Tricolore a Civitavecchia, dove ha militato sin da ragazzo. Negli anni novanta viene candidato dal Segretario nazionale del suo partito alla Camera dei Deputati riscuotendo, pur se non eletto, un buon risultato personale. Nel 2007 è tra i fondatori de La Destra a Civitavecchia per la quale ha ricoperto incarichi di responsabilità fino a circa un anno fa. Nel 2008 è il candidato consigliere alla Provincia di Roma per la “Lista Buontempo” dove è risultato il terzo candidato più votato della provincia per sua Lista.
Le prime dichiarazioni ufficiali che Marco Costanzi, neo segretario de La Destra di Civitavecchia, intende comunicare sono le seguenti: “Nel ringraziare Il segretario della Federazione provinciale romana, Roberto Buonasorte, per la fiducia accordatami con questo nuovo e prestigioso incarico, voglio anche ringraziare Stefano Schiavi per il buon lavoro svolto, Antonio Cacace per aver preso le redini del partito in un momento delicato come è stato quello del dopo elezioni e del dopo Schiavi, e tutto il direttivo cittadino per avermi consegnato un partito sano che ha tanta voglia di fare e di crescere. Nominerò quanto prima il nuovo direttivo politico, il vice segretario ed i nuovi incarichi di responsabilità all’interno del partito dando la precedenza sicuramente a chi si è impegnato e ha fatto bene fino ad oggi. Valuteremo poi insieme ad essi le richieste di nuove adesioni pervenuteci in questi giorni anche da esponenti provenienti da altri movimenti”.
Il neo segretario di Civitavecchia ha poi esposto le linee guida della sua futura azione: “La Destra di Civitavecchia si ricollocherà nella sua area naturale che non può essere altri che il centro-destra e ci teniamo a ricordare che anche noi abbiamo contribuito a far eleggere, con i nostri voti, il Sindaco di Civitavecchia. Dimostreremo di essere un interlocutore serio, affidabile e corretto ma non saremo sudditi di nessuno, bensì arbitri imparziali e attenti a tutelare non solo i nostri elettori ma tutta la città. Daremo a Cesare ciò che è di Cesare e a Moscherini ciò che è di Moscherini!”.
A Marco Costanzi va il nostro saluto, sicuri che la sua nomina contribuirà a dare il giusto slancio al partito.
.
Antonio Cacace
Responsabile comunicazione
La Destra di Civitavecchia

1 commento:

  1. Bella scelta, Marco è una persona molto stimata a Civitavecchia e negli ambienti di destra.
    Secondo me Marco è una persona di sani principi e mortalmente integro come il grande Attilio Bassetti.
    Tanti auguri quindi al nuovo segretario cittadino.

    Un amico di An/Pdl

    RispondiElimina

Powered by Blogger.