mercoledì 1 settembre 2010

UNA NUOVA SQUADRA PER UNA NUOVA SFIDA


LA DESTRA DI CIVITAVECCHIA HA UN NUOVO DIRETTIVO CITTADINO
.
 07 luglio 2009
Comunicato StampaLa sezione de La Destra di Civitavecchia ha un nuovo direttivo cittadino.
Il giorno 3 luglio u.s. si è riunito il gruppo de La Destra di Civitavecchia in assemblea presieduta dal Segretario Comunale del partito, Marco Costanzi, nominato dal Commissario della Federazione Provinciale Romana, Roberto Buonasorte, il 19 giugno scorso.
Sono stati nominati, Antonio Cacace (vice segretario e responsabile sito web), Danilo Costanzi (responsabile per la stampa), Carlo Stabile (responsabile per le Forze Armate), Annunziata Montenero (responsabile tesoreria e ufficio segreteria), Stefania Borriello (responsabile per l’emergenza abitativa), Luca Crescentini (responsabile al sociale), Nicoletta Tortora (responsabile del Dipartimento Donne), Alessandro Bovi e Gabriella Sessa. Un direttivo cittadino, quindi, che si distingue per meriti ottenuti, ricambio dei suoi membri e una forte impronta giovanile.
Sono infatti di nuova nomina nel direttivo Alessandro Bovi, Gabriella Sessa e Nicoletta Tortora, mentre i confermati sono Antonio Cacace, Danilo Costanzi, Carlo Stabile, Annunziata Montenero, Stefania Borriello e il gradito rientro in squadra di Luca Crescentini.
Il Segretario ha ringraziato tutti gli amici per la stima mostrata nei suoi confronti ed ha invitato tutti a continuare, come accaduto fino ad oggi, a collaborare con la Segreteria, nel rispetto delle proprie competenze, affinché possano essere individuati tutti i problemi sociali ed economici del territorio e poter dare un importante contributo alle istituzioni ed agli organi preposti per giungere a pronte soluzioni. Marco Costanzi, a nome di tutto il Consiglio Direttivo, ha poi accolto con una stretta di mano i trentadue nuovi iscritti che hanno aderito in questi giorni a La Destra di Civitavecchia, sollecitando con l’occasione tutti al massimo impegno per la raccolta di adesioni al nostro Movimento con particolare riferimento ai giovani.
Il neo segretario ha in fine voluto sottolineare che in questa riorganizzazione del gruppo dirigenziale del partito si è voluto valorizzare quei dirigenti e militanti che ad oggi si sono impegnati e si sono contraddistinti per lealtà ed attaccamento al partito, ma anche per radicamento sul territorio e competenze specifiche che sono serviti e serviranno anche per il futuro a supporto della azione politica de La Destra nel territorio.
Nel corso dell’ampia discussione in merito alla politica comunale sono state concordate le strategie da intraprendere, tra cui il ricollocamento del partito all’interno dell’are del centro-destra in modo da poter aspirare ad essere nuovamente una destra (sociale e democratica) di governo, tutti ben consapevoli che gli argomenti trattati dovranno essere oggetto di continua valutazione degli organi provinciali, regionali e nazionali de La Destra.
.
Antonio Cacace
Vice Segretario
La Destra di Civitavecchia

7 commenti:

Congratulazioni Antonio,
promosso sul campo!

Sandro

si incominica a capire chi vale e chi no. Ma non è che qualcuno in passato si è preso meriti che non gli appartenevano?!?!?!?
Non mi riferisco a te, Antonio, ma a altri...

Un pretoriano

bene bene bene, grandi acquisti per un grande futuro!!!
un gruppo che comincia ad essere interessante......
Grande Antonio

lullo

Grazie Lullo,
il gruppo come sai è sempre aperto per quelli in gamba come Te.
A presto.

Antonio

Illustrissimo Antonio vorrei gentilmente conferire con la Signoria Vostra e le chiedo gentilmente di fissarmi un appuntamento....
....hahahah grande Antonio, scerzo ovviamente e congratulazioni ancora per la promozione sul campo. Ora non puoi più negarlo, ti aspetta un futuo da politico, ma non cambiare mai. Mi raccomando!!!!!!

Un abbraccio Vice segretario.

Max

Felicitazioni per la nomina e auguri per un proficuo lavoro.

Claudio T.

Grazie Caudio,
quando vuoi sai come contattarmi.
A presto

Antonio

Posta un commento