venerdì 25 febbraio 2011

Autorità Portuale, Pasqualino Monti una candidatura al di fuori degli schemi



Appoggio incondizionato alla candidatura a Presidente dell’Autorità portuale di Civitavecchia, Gaeta e Fiumicino di Pasqualino Monti in quanto trattasi di un giovane, di un professionista stimato e di un cittadino di Civitavecchia. Finalmente una candidatura fuori dagli schemi e dagli steccati della politica, dove “spesso” – ma forse anche qualcosa più di spesso - a fare la differenza è la tessera di partito o l’appartenenza a una determinata corrente politica.
Monti infatti, nonostante sia il più giovane dei possibili candidati alla presidenza dell’Autorità Portuale, ha maturato, proprio in seno all’Ente in questione, una competenza e una professionalità tale da farlo diventare oggi uno dei Dirigenti più apprezzati nel porto, in città e non solo. In tutti questi anni di attività ha sempre tenuto un legame molto stretto con il territorio, dando un importante contributo (da tecnico) anche come Assessore al Bilancio del Comune di Civitavecchia e, non a caso, parliamo di un professionista che raccoglie il consenso da persone “distanti” fra loro ed appartenenti ad opposti schieramenti politici.
Con queste caratteristiche, il dr. Pasqualino Monti può rappresentare al meglio gli interessi di Civitavecchia a capo dell’Autorità Portuale.

1 commenti:

bravo Antonio. Pasqualino Monti for president!

Franco

Posta un commento