Header Ads

Nasce a Civitavecchia l'associazione Il Popolo della Città




Si è costituita nei giorni scorsi a Civitavecchia l’associazione culturale «Il Popolo della Città», con l'obiettivo di promuovere e coordinare iniziative politiche, culturali e sociali nella nostra città attraverso la ricerca, la proposizione di idee e di campagne civili e culturali. L’associazione vuole coinvolgere in maniera concreta i cittadini nella vita pubblica, prestando ascolto alle loro esigenze e dando voce alle loro istanze.
«Il Popolo della Città» non è - e non vuole essere - l’ennesima corrente di nessun partito, ma è una libera associazione di cittadini che, nel panorama politico locale, si colloca nell’area di centro-destra e si ispira ai valori di una destra popolare, democratica e moderna. L’amore per il nostro territorio, l’insofferenza verso la politica «del potere e delle poltrone» e la voglia di restituire ai cittadini (o se preferite al «Popolo della Città») il proprio futuro e il proprio territorio, ci ha spinto a dar vita a questa nuova iniziativa.
Fanno parte dell’Associazione, tra gli altri, in qualità di coordinatori delle attività: Antonio Cacace (Presidente), Carlo Stabile (vice Presidente), Orazio Potenza (Tesoriere), Gabriella Sessa, Emiliano Luciano, Nunzia Montenero.
L’associazione è aperta a tutti coloro che condividono il nostro progetto, e che hanno voglia di impegnarsi in prima persona. Per maggiori informazioni potete visitare il nostro sito-web all’indirizzo: www.ilpopolodellacitta.com .

Il Presidente
Antonio Cacace

4 commenti:

  1. Congratulazioni Presidente!!!!

    Alessio

    RispondiElimina
  2. er President complimente e buon lavoro

    Stefano
    (se ti serve chiama)

    RispondiElimina
  3. si ricominci Presidente, l'ennesima avventura INSIEME!!!

    Siamo GRANDI!!!!

    RispondiElimina
  4. sei un grande. anche questa volta la mossa azzeccata. Se hai bisogno di noi sai come fare

    ale

    RispondiElimina

Powered by Blogger.