Header Ads

SI è CONCLUSO IL SONDAGGIO DI TRC GIORNALE.IT: CACACE E MECOZZI I CANDIDATI 'ALTERNATIVI'


Che dire, se non di nuovo, grazie a tutti a nome mio e dell'associzione 'Il Popolo della Città' per le 2874 preferenze che mi avete accordato sul sondaggio di Trc Giornale.it che Vi propongo di seguito.
Una dimostrazione di affetto che ci inorgoglisce e ci fa ben sperare per il futuro. Ci piace pensare - e ci auguriamo che sia così - che ciò è il frutto del buon lavoro dell'associone sul territorio.

Antonio Cacace


SONDAGGIO ELEZIONI 2012, MECOZZI E CACACE I CANDIDATI "ALTERNATIVI"

Fino all'ultimo secondo hanno cercato di vincere, ma alla fine Mirko Mecozzi e Antonio Cacace si sono dovuti accontentare di un successo a pari merito. Il terzo ed ultimo sondaggio sulle prossime elezioni amministrative ha infatti registrato un arrivo in volata tra il capogruppo consiliare dell'Udc ed il presidente dell'associazione Il Popolo della Città, che si sono conquistati il titolo di candidato "alternativo" per la tornata elettorale del 2012 con il 33% delle preferenze.
Mecozzi e Cacace hanno praticamente monopolizzato l'ultimo sondaggio sulle comunali del prossimo anno, basti pensare che alle loro spalle i più vicini sono Simona Ricotti e Gabriele Pedrini, con l'esponente del Forum Ambientalista al 13% ed il segretario della Fiamma Tricolore al 12%. Ancora più lontani gli altri tre candidati "alternativi": Alessio Gatti, Roberto Melchiorri e Vincenzo Monteduro. Il consigliere comunale del Gruppo Misto, nonché rappresentante della Rete dei Cittadini, ed il presidente dell'associazione Civitavecchia C'è hanno solo sfiorato la soglia del 4%, mentre lo "sceriffo" non è riuscito ad andare oltre l'1%. Da registrare, infine, il dato dei votanti. Anche questo sondaggio ha suscitato l'attenzione degli utenti, superando gli 8.600 click, una parte dei quali naturalmente frutto delle macchine elettorali messe in campo da alcuni dei personaggi in lizza.

LEGGI L'ARTICOLO SU TRC GIORNALE.IT

Nessun commento:

Powered by Blogger.