Header Ads

AMMINISTRATIVE: CITTA' NUOVE CIVITAVECCHIA, PORTEREMO VENTO DI RINNOVAMENTO

.

CIVITAVECCHIA, 9 mag. - (Adnkronos) - "Citta' Nuove ringrazia gli elettori civitavecchiesi, che con circa 2500 preferenze l'hanno scelta a rappresentarli nei prossimi cinque anni di mandato al Consiglio Comunale". Lo fa sapere con un comunicato di Citta' Nuove Civitavecchia.
"Per una forza che si presentava per la prima volta al giudizio dei cittadini - continuano - si tratta evidentemente di un risultato straordinario, di portata epocale, che ci impegna quindi a portare nel Comune quel vento di rinnovamento che gia' sta guidando la Regione verso il rinnovamento del Lazio e la rinascita dei suoi territori. Il modello Lazio e il modello Polverini a Civitavecchia sono una realta' che la popolazione ha potuto sentire con mano: di qui il traguardo raggiunto, che pone Citta' Nuove come vero soggetto alternativo e capace di porre un argine alla disaffezione della politica, fornendo risposte diverse a chi aspira ad averle".
"Il risultato della nostra citta', ben superiore all'8% dei consensi, pone peraltro in luce quale potenziale abbia il movimento Citta' Nuove, che si e' ben affermato anche in altri Comuni del Lazio al voto in questa tornata elettorale. Nei prossimi cinque anni i nostri rappresentanti in Consiglio Comunale saranno protagonisti attenti e fedeli di un nuovo modo di fare politica, che gia' esiste e che si sta diffondendo dal territorio regionale anche in altre aree d'Italia", conclude la nota.

Nessun commento:

Powered by Blogger.