Header Ads

Il Popolo della Città sbarca a Santa Marinella

 Il sindaco Roberto Bacheca ha tenuto a battesimo il neonato gruppo cittadino. 


SANTA MARINELLA - Nasce anche a Santa Marinella “Il Popolo della Città”, associazione di cittadini che vuole contribuire al processo di rinnovamento della politica locale valorizzando il contributo della società civile e produttiva e promuovendo la compartecipazione attiva dei cittadini.

Il sindaco Roberto Bacheca ha tenuto a battesimo il neonato gruppo cittadino, guidato da Alessio Zamparini, che coordinerà un direttivo di dieci persone. Presenti anche il presidente dell’associazione Antonio Cacace, il consigliere comunale Marco Maggi e l’assessore Roberto Marongiu.


"Una bella iniziativa - racconta il sindaco Bacheca - che alla base ha idee chiare, amore per la città, voglia di fare e di dare a tutti i cittadini o meglio, come si definiscono loro, al Popolo della Città, la possibilità di poter essere protagonisti del proprio avvenire. Arriva anche a Santa Marinella dunque, una vera e propria forza propulsiva che, nelle volontà dei promotori, vuole portare alla nascita di un vero movimento cittadino, come afferma Antonio Cacace".

Nessun commento:

Powered by Blogger.