PDC: I candidati sindaci si esprimano subito sull'eventuale inceneritore al Centro chimico di Santa Lucia

Sulla importante materia Cacace chiede ai candidati sindaci in primis, ai partiti politici, alle liste e movimenti collegati, di dichiarare da subito il loro pensiero sulla questione motivandolo in maniera chiara e di semplice comprensione, un impegno formale in caso di elezione su come intenderanno affrontare la situazione.

“Chiarezza, semplicità di espressione e obiettivi, questo chiediamo come Popolo della Città anche a nome dei tanti cittadini – dichiara Antonio Cacace – in particolare ai candidati sindaci in lizza in questa “affollata” competizione elettorale. Diciamo basta ai soliti dualismi e scontri al vetriolo al solo scopo di sminuire la figura o le figure contrapposte, quello che vogliamo vedere sono progetti, idee, propositi, buona volontà e programmi di facile comprensione e realizzazione, non chimere o manifesti di intenti allettanti ma impraticabili.
Quello che chiediamo ai nostri futuri amministratori – conclude Cacace – è chiarezza sul loro futuro operato, quella che negli ultimi anni è sempre mancata e che tanto noi quanto i cittadini ricerchiamo per poter valutare e scegliere con animo leggero colui che meglio ci rappresenta alla guida della città”.
Nessun commento: