Header Ads

Elezioni Civitavecchia, Antonio Cacace: “Ci riprovo, mi candido con Fratelli d’Italia”.

Mi candido in ticket con Roberta Morbidelli. Al Consiglio comunale sarà possibile votare “Cacace-Morbidelli”.

CIVITAVECCHIA – Antonio Cacace, giornalista, laurea in economia, responsabile della comunicazione di Fratelli d’Italia Civitavecchia e già presidente dell’Associazione “Il Popolo della Città”, fondatore del quotidiano "La Voce del Popolo" e dirigente provinciale de “La Destra” di Francesco Storace, sosterrà, anche come candidato, la lista elettorale di Fratelli d’Italia e la candidatura a sindaco di Ernesto Tedesco alle elezioni comunali di Civitavecchia.

«Ci riprovo e mi ricandido al Consiglio Comunale di Civitavecchia - afferma Cacace – perché voglio mettermi a disposizione della mia città. Quanto fatto negli anni all’interno dell'associazionismo, nel volontariato e la conoscenza della pubblica amministrazione saranno sicuramente utile per affrontare molte delle tematiche che verranno inserite nell'agenda politica della prossima amministrazione comunale. Desidero una città partecipata, governata con onestà e trasparenza, respirabile, pulita e Fratelli d'Italia, nell’attuale quadro cittadino, costituisce il luogo politico più adatto ad ospitarle. Ringrazio, pertanto, Paolo Iarlori per avermi voluto fortemente nella squadra e quanti, all’interno del partito, sia a Civitavecchia che nella Federazione provinciale di Roma, hanno riposto in me una fiducia tale da spingermi a candidarmi per il Consiglio comunale di Civitavecchia.

Quest’anno, visto che sarà possibile votare anche due candidati per il Consiglio comunale, purchè un uomo e una donna della stessa lista elettorale, abbiamo deciso, con Roberta Morbidelli, di unire le forze e di proporre agli elettori il “ticket” elettorale “Cacace-Morbidelli”. Con Roberta ci uniscono tante idee, la passione per la politica  e una visione della città che vogliamo. Affronterò questa nuova esperienza con l’entusiasmo che mi contraddistingue», conclude Cacace.

6 commenti:

  1. Antonio, sei sempre un valore aggiunto. Ricordalo!!!!
    Hai stoffa, qualità e umanità e farai una bella figura come sempre. Noi siamo con te

    RispondiElimina
  2. Forza Antonio Cacace13 aprile 2019 alle ore 22:05

    stavolta ce la devi fare
    ti vogliamo in Consiglio comunale.
    Big family

    RispondiElimina
  3. E' alla tua portata. Spacca!!!

    RispondiElimina
  4. La Voce del Popolo in consiglio comunale

    RispondiElimina
  5. La Voce del Popolo in Consiglio comunale mi piace. Forza Antonio

    RispondiElimina

Powered by Blogger.