Header Ads

Fdi, Meloni: "Continua la crescita, aderisce il consigliere regionale del Lazio Massimiliano Maselli"


ROMA - E' stata ufficializzata oggi, così come avevamo anticipato qualche giorno fa, l'adesione a Fratelli d'Italia del consigliere regionale del Lazio, Massimiliano Maselli. A rendere noto al grande pubblico l'ingresso nel partito dell'ormai ex capogruppo di "Noi per l'Italia", è stato il presidente nazionale in persona, Giorgia Meloni, con la conferenza stampa di questa mattina presso la Camera dei Deputati.

«Il confronto viene da lontano, passando attraverso Officine per l'Italia», conferma Maselli, a dimostrazione che «la storia liberal-popolare si poteva coniugare con la storia e la tradizione di Fratelli d'Italia».

Oltre a Maselli, che si dimetterà da presidente della commissione Sviluppo, hanno aderito a Fratelli d'Italia anche Giovanni Libanori, consigliere metropolitano a Roma; Roberto Martino e Franco Federici, consiglieri, rispettivamente, dei Municipi tredicesimo e ottavo di Roma e Stefano Eleuteri, consigliere comunale a Rieti, tutti provenienti dal movimento conservatore di Raffaele Fitto, confluito recentemente in Fdi, così come l'onorevole Luciano Ciocchetti, politico di grande esperienza e ben radicato sul territorio del Lazio.  

Le adesioni di queste ore dei tanti amministratori e dirigenti fittiani, su tutto il territorio nazionale,  stanno dando, di fatto, il via alla nuova fase politica di Fdi che prevede la trasformazione del partito in un grande contenitore di centrodestra capace di dare una solida casa ai conservatori e ai sovranisti italiani. Trasformazione che troverà il suo clou nella manifestazione di mercoledì 4 dicembre alle ore 18:00 presso l’Auditorium Seraphicum, di via del Serafico 1 a Roma, dove verrà ufficializzata la nascita della corrente liberal-popolare in seno a Fratelli d'Italia. (a.c.)


Nessun commento:

Powered by Blogger.