Header Ads

"Io sono Giorgia". Il tormentone musicale che fa impazzire il web

Io%2Bsono%2BGiorgia%2BMeloni

Il tormentone del momento sul web è “Io sono Giorgia”, il remix creato da MEM & J che utilizza stralci del discorso di Giorgia Meloni pronunciato dal palco di Piazza San Giovanni a Roma, nella manifestazione di centrodestra «Orgoglio italiano». “Io sono Giorgia, sono una donna, sono una madre, sono italiana, sono cristiana…” e “Genitore 1, genitore 2”, sono  alcune delle frasi pronunciate dalla Meloni in difesa dell'italianità, estrapolate ed utilizzate come ritornello nella clip diventata virale. 

meloni-instagram-iosonogiorgiaIl video su Youtube ha superato 1 milioni e 600 mila visualizzazioni, ha avuto oltre 4000 commenti e migliaia di condivisioni e sono già tante le versioni che continuano a spuntare sui social. Quelle più clickate sono quelli che utilizzano l'audio remixato della Meloni sui filmanti delle persone famose che si muovono, parlano e ballano a ritmo di "Io sono Giorgia"

Intanto lei, la leader di Fratelli d'Italia,  si gode il momento e la tanta attenzione che sicuramente le gioca a favore, facendosi un autoscatto con le dita in segno di vittoria e scrivendo un post sul suo profilo Instagram, in barba, forse, a chi persava di prenderla in giro: «2 buone notizie: la prima è che la hit "#iosonogiorgia" è prima in classifica sui social, la seconda è che oggi i sondaggi danno Fratelli d'Italia al 10%. È tutto molto incoraggiante». (a.c.)

#iosonogiorgia #iosonogiorgiachallange


Nessun commento:

Powered by Blogger.