Eppure Civitavecchia è ricca di risorse, competenze, energie. Io mi considero parte di questa città e voglio impegnarmi per cambiare e per costruire insieme a Voi.

Mi candido perché amo Civitavecchia, la città, la terra dove sono cresciuto e dove vivo, e per mettere a disposizione le mie energie, il mio entusiasmo e la mia passione per il bene comune.
Perché è il momento di costruire. La politica a cui ormai ci siamo abituati - ad ogni livello - è chiusa, autoreferenziale, spesso incompetente e sta impedendo alle molte energie sane di questa città di esprimersi e di farci vivere in una città migliore.
Mi candido al Consiglio comunale per contribuire a ricostruire le politiche sociali di questa città e per promuovere una politica condivisa e partecipata.
Mi piacerebbe che le tante persone incontrate in questi anni nei diversi ambienti che ho frequentato, decidessero di sostenermi, individuando nella mia candidatura una possibilità per rinnovare la politica locale e per migliorare, insieme a Voi, la qualità della vita in questa città.
Antonio Cacace
candidato al consiglio comunale nella lista “La Svolta”
per Massimiliano Grasso sindaco
0 Commenti