Header Ads

Mi dimetto da La Destra


ANTONIO CACACE: MI DIMETTO DA “LA DESTRA” PERCHE’ NON CI SONO PIU’ LE CONDIZIONI PER RIMANERE
.
Civitavecchia 19.01.2009 

Comunico a mezzo stampa, così come già fatto ai vertici del mio Partito e agli esponenti locali, le mie irrevocabili dimissioni da vice segretario de La Destra di Civitavecchia, da dirigente provinciale della Federazione romana, nonché dal Partito stesso.
Rassegno, a malincuore le mie dimissioni. Non certamente perché in contrasto con la linea politica del Partito né tanto meno perché in contrasto con il segretario nazionale Francesco Storace e/o con il commissario della Federazione provinciale romana Roberto Buonasorte, ai quali mi lega un  sincero sentimento di affetto e di stima. Mi dimetto perché, almeno per quanto mi riguarda, non vi sono più le condizioni ne La Destra civitavecchiese per poter continuare a lavorare ed a costruire.

Sono stato tra i primi ad iscrivermi a Civitavecchia ed a credere nel progetto di Francesco Storace, lascio La Destra con la soddisfazione e la consapevolezza di aver fatto (per due anni e mezzo e più) tutto ciò che ho potuto per dare credibilità e futuro al “progetto”, ed al neonato partito e di essere stato sempre in prima linea a lottare con tenacia per affermare principi, valori, cultura, tradizioni, identità della vera Destra sociale e popolare. Lascio nel momento in cui, invece, “converrebbe” rimanere e “figurare” (…“e sperare” che qualcuno si ricordi di te) . Lascio ora, e ciò mi inorgoglisce!
Ringrazio quindi il segretario nazionale Francesco Storace, così come il commissario della Federazione Provinciale Romana Roberto Buonasorte e tutti i Vertici istituzionali del Partito per la fiducia accordatami e per la splendida esperienza umana, politica e formativa che farà sicuramente da bagaglio per il mio proseguo, e auguro loro e a La Destra tutta, di raggiungere traguardi e  risultati importanti, a partite dalle prossime elezioni alla Regione Lazio.
Ringrazio, in fine, tutti quegli amici e quei dirigenti del partito che a Civitavecchia hanno sempre creduto in certi valori e che hanno sempre collaborato senza mai nulla chiedere e pretendere, mettendosi sempre al servizio del Partito per il bene comune. Il mio ringraziamento particolare va quindi a Carlo Stabile, Nicoletta Tortora, Nunzia Montenero, Gabriella Sessa e Alessandro Bovi per aver condiviso con me questa bella esperienza.
Auguro a chi rimarrà ed a chi mi sostituirà un grosso in bocca al lupo, unitamente all’augurio che anche in ambito locale, La Destra possa avvalersi a breve di persone serie, credibili e capaci. Persone, insomma,  che sappiano dare soddisfazione e rappresentanza ad una comunità che amo.
Questa esperienza si ferma qui, ma la voglia di mettermi al servizio della mia città attraverso  l’impegno politico e sociale non si è spenta.
Per il futuro si vedrà!!
.
ANTONIO CACACE

20 commenti:

  1. Ti capisco ma proprio adesso ?????????? Dopo tutto quello che hai fatto???????? Ti chiamo stasera e parliamo del futuro

    RispondiElimina
  2. ALLORA LE VALIGIE LE ABBIAMO FATTE CHE SI FA? ANTò dI UnA COSA DEI ESSERE CERTO ED é CHE SIAmO TUTTI CON TE..

    RispondiElimina
  3. non sono della Destra ma ciò non mi ha impedito di apprezzare tutto il lavoro fatto fin ora: la richiesta delle telecamere in consiglio comunale, la battaglia sulla Tia , la raccolta differenziata ecc. Ecc. Mi auguro che il tuo impegno in politica possa continuare al di là delle dimissioni. Civitavecchia ha bisogno di persone disinteressate come te poi se sei rosso o nero è un dettaglio. francesco Civitavecchia

    RispondiElimina
  4. ciao Antonio ho letto le tue dimissioni... sono molto rammaricata..... ma non mollare e tieni informati.

    RispondiElimina
  5. Una cosa è certa: LA DESTRA A CIVITAVECCHIA é ANTONIO CACACE !!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. si può mettere tutto in discussione tranne la dignità e la propria coscienza. Antonio Cacace uno di noi. Nobis !

    RispondiElimina
  7. VI CONDIVIDO TUTTI.
    FORZA ANTOINO NON MOLLARE HAI DIMOSTRATO CHE CI SAI FARE BASTA COSI' POCO PER ARRENDERTI?????????????

    RispondiElimina
  8. A NOI SEMPRE !
    A PRESTO ANTONIO

    RispondiElimina
  9. caro il mio Antonio odio fare il trombone e dirti te l'avevo detto ma te l'avevo detto. Questi elemeni li conosciamo bene e li conoscono tutti in ciità comunque l'importante che hai capito in tempo. Come sempre la mia porta è sempre aperta chiama. Guarda la posta

    RispondiElimina
  10. Io invece non condivido affatto, non ci si dimette ma si cacciano i dissidenti

    RispondiElimina
  11. Ciao a tutti mi chiamo Mauro ho conosciuto mesi fa Antonio Cacace perchè ci serviva una mano per le licenze taxi e ncc a Civitavecchia. E' stato l'unico che ci ha dato retta e ha fatto qualcosa per noi pur sapendo che attorno alle licenze e al porto c'erano interessi e poteri forti. E' una persona molto cortese e disponibile mi auguro che ci ripensi.

    RispondiElimina
  12. FORZA E ONORE

    Franco Piave

    RispondiElimina
  13. ti dico solo 5 parole:

    ANTONIO CACACE SEI UN GRANDE

    ma lo sai perchè te lo dico spesso!!!

    Orazio

    RispondiElimina
  14. Ringrazio tutti Voi per le tante telefonate, per i messaggi, per le attestazioni di stima e per la vicinanza dimostrata.

    Veramente tanti, non me l'aspettavo !

    Tanti amici, qualche politico e anche persone che non conosco. Questo è il miglior modo per essere ripagati per quel poco fatto.

    Che dirvi.....

    GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI

    Per quanto mi riguarda ora ho bisogno di riflettere per poter meglio pensare al futuro.

    Quindi per un pò sarò in "vacanza" : famiglia e lavoro. Lavoro e famiglia.

    Poi, come già detto, si vedrà. Magari tutti insieme!

    Antonio Cacace

    P.S.: per qualunque cosa (vacanza o non vacanza) i miei recapiti li conoscete.

    RispondiElimina
  15. si ma non ci mettere troppo..

    RispondiElimina
  16. Caro Segretario (almeno per me continui a esserlo), sono passati mesi ormai da questa tua decisione che sai non ho mai condiviso (chi lascia perde sempre e tu dovevi vincere per noi) e sono mesi che aspetto (aspettiamo) un tuo cenno per ripartire, per rimetterci in gioco. Ce l'avevi promesso ricordi?? E allora cosa aspetti ancora???

    Ciao Antonio, chiamami che ti devo parlare (chiamaaaaa) e non farci apettare troppo.

    Nobis
    Ale

    RispondiElimina
  17. E avete visto oggi che fine che ha fatto La Destra di Civitavercchia?
    Andato via Cacace la Destra di Storace è sparita dalla nostra città. E QUESTO DEVE FAR RIFLETTERE.......... SAREBBE STATO MEGLIO NON FARLO ANDARE.

    ------------------------------CACACE RIPENSACI---------------------------------

    RispondiElimina
  18. Grazie per la vicinanza e la fiducia.
    A breve potrebbero esserci delle buone novità pert tutti. Sto lavortando per questo. Vediamo...

    Antonio Cacace

    RispondiElimina
  19. guarda la tua mail e chiamami di devo parlare URGENTEMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.