Header Ads

CANDIDATURE ALTERNATIVE: D'AMICO: SIAMO PRONTI A SOSTENERE UN'EVENTUALE CANDIDATURA DI CACACE


Finalmente in città si inizia a parlare di rinnovo per quanto riguarda le prossime amministrative. Anche se Cacace smentisce o per lo meno nicchia, i promotori della Libertà "Centumcellae" vedrebbero di buon occhio una candidatura di Antonio Cacace, se decidesse di scendere in campo quale candidato Sindaco, sicuramente lo appoggeremmo in maniera incondizionata in quanto ha dimostrato in questi anni di essere un giovane impegnato nelle attività cittadine ma estraneo alla casta della politica locale.
Per noi, e spero per tantissimi cittadini, rappresenterebbe il nuovo che avanza, quello che noi promotori da sempre predichiamo e che il governo Nazionale è intenzionato a proporre, parole sagge dette anche dal Segretario Nazionale del PDL Angelino Alfano.  Rappresentante di istanze che stanno a cuore ai cittadini. Cacace è un giovane rampante, guida il movimento cittadino "Il popolo della città" ed è impegnato da molti anni in politica e nel sociale senza aver mai avuto bisogno di schierarsi con chi detiene il potere e gestisce la cosa pubblica.
È stato protagonista di molte iniziative e battaglie dimostrando capacità e sensibilità, che purtroppo non abbiamo riscontrato nei tanti personaggi che il Sindaco Moscherini si avvale e si circonda per guidare la nostra città. Siamo fieri ed entusiasti ad accompagnare Cacace, giovane pulito e promettente, in un cammino così importante verso Palazzo del Pincio rappresentando un nuovo modo di fare politica a tutto tondo. Un invito ai giovani che non hanno avuto quanto promesso (multisala, discoteca al viale ecc...), ai cittadini che non si sono sentiti rappresentati ed in particolare non hanno vissuto in sicurezza questi 4 anni e mezzo, associazioni e gruppi che amano la nostra città, di fare quadrato, spingere verso il Pincio uno di NOI.

Luigi D'Amico
Promotori della Libertà "Centumcellae"

LEGGI L'ARTICOLO SU TRC GIORNALE.IT

Nessun commento:

Powered by Blogger.