Header Ads

Civitavecchia: 'Obiettivo Comune' aderisce a Il Popolo della Città



CIVITAVECCHIA – “Nicola De Liguori con il suo gruppo “Obiettivo Comune” aderiscono a Il Popolo della Città – l’associazione attiva a Civitavecchia da ben 2 anni – al fine di contribuire al processo di rinnovamento e di ricomposizione del centrodestra locale, nel segno della partecipazione diretta dei cittadini”. Ne danno notizia con un comunicato congiunto Obiettivo Comune e Il Popolo della Città.

“Il Popolo della Città – afferma Nicola De Liguori – è un movimento associativo che si prefigge di porre il cittadino al centro delle proprie attività attaverso la compartecipazione attiva. E’ un’associazione - prosegue - nata per promuovere il dibattito civile e politico sul futuro del nostro territorio. E’ uno strumento di mobilitazione libero, agile e trasparente che vuole dar voce a chi non si rassegna a contribuire alla vita pubblica solo nel giorno delle elezioni e per questo aderiamo con convinzione e inizieremo sin da subito a lavorare insieme per la nostra città”.

“Con Il Popolo della Città – dichiara il presidente Antonio Cacace - intendiamo svolgere un ruolo di avanguardia, consapevoli che l’attuale alleanza di centrodestra debba voltare pagina, aprendo davvero la fase del rinnovamento”.

ilpopolodellacitta@libero.it

Nessun commento:

Powered by Blogger.